Roma, a Torino con Florenzi. Balzaretti è l'unico forfait

Rudi Garcia per la sfida con la Juve he ha convocati 25: l'azzurro soffriva di lombalgia ma è disponibile e resta in ballottaggio per una maglia da titolare

ROMA - Ci siamo. Il campionato di Serie A sta per ripartire dopo la sosta natalizia e domani sarà un anticipo della penultima giornata del girone di andata davvero scoppiettante. La Roma è giunta alla prima sfida con la Juventus, domani sera (ore 20.45) sarà impegnata allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Conte. I giallorossi seguono la capolista a cinque lunghezze (la Juve è sola a 46 punti). Oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini ultima giornata di lavoro per la Roma. Il gruppo è stato impegnato in un lavoro tecnico e in un focus tattico. La sessione si è poi conclusa con una partitella. Differenziato per Balzaretti che è l'unico a dare forfait. Tornano titolari De Rossi e Strootman. Totti e Destro sono regolarmente in gruppo.

 

CONVOCATI - Ecco l'elenco completo diramato da Garcia, sono 25 giocatori: De Sanctis, Lobont, Skorupski; Benatia, Burdisso, Castan, Dodò, Jedvaj, Maicon, Romagnoli, Torosidis; Bradley, De Rossi, Florenzi, Marquinho, Pjanic, Ricci, Strootman, Taddei; Borriello, Caprari, Destro, Gervinho, Ljajic, Totti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...