Nainggolan sbarca a Roma. Tifosi in festa a Fiumicino

Alle 16 in punto, quando il centrocampista è comparso nella hall partenze del Terminal 1 è stata ressa vera e propria: sorpreso e sorridente, con la prima sciarpa giallorossa messa al collo, ha retto l'assalto di oltre una cinquantina di tifosi, che lo hanno bersagliato di foto ed accolto con cori ed incitamenti
ROMA - Alle 16 in punto, quando Nainggolan è comparso nella hall partenze del Terminal 1 di Fiumicino è stata ressa vera e propria: il centrocampista ex Cagliari, sorpreso e sorridente, con la prima sciarpa giallorossa messa al collo, ha retto l'assalto di oltre una cinquantina di tifosi, che lo hanno bersagliato di foto ed accolto con cori ed incitamenti, oltre che di operatori e giornalisti. A fatica gli agenti della polizia che lo affiancavano sono riusciti a scortarlo nei cento metri che lo dividevano all'auto posizionata all'esterno del terminal. Qualcuno, nella ressa, ha fatto anche una caduta. Ancora cori fino a quando il Suv non è partito ed alcuni tifosi hanno anche ringraziato Tempestilli: "Grande Antonio, grande acquisto". Dopo la tappa a Trigoria, Nainggolan si sottoporrà alle visite mediche nella seconda metà del pomeriggio.

ROMA, ECCO NAINGGOLAN - Radja Nainggolan, neoacquisto della Roma, è sbarcato nella capitale. Il centrocampista Belga di origini indonesiane è arrivato all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 15,30 con un volo di linea Alitalia proveniente da Cagliari. Nainggolan, accolto dal team manager della Roma, Antonio Tempestilli, si trasferirà subito a Trigoria; quindi si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi quattro anni e mezzo.

COMUNICATO UFFICIALE - Radja Nainggolan è un giocatore della Roma. L'annuncio ufficiale è arrivato attraverso un comunicato della società giallorosso emesso al termine delle visite mediche svolte in serata dal centrocampista belga. Nella nota la Roma spiega "di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nainggolan, per la restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 3 milioni di euro. L'accordo - prosegue il comunicato della società giallorossa - prevede altresì il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore netto di 6 milioni di euro". Con Nainggolan è stato invece sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con scadenza al 30 giugno 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...