Roma, Garcia: «Juve sei la più forte. Ma ne mancano 19»

Lo ha detto il tecnico della Roma: «Stiamo facendo una grande stagione ma non dobbiamo mollare e siamo tutti concentrati sulla prossima partita col Livorno. Vogliamo la Champions e forse un terzino sinistro»
Roma, Garcia: «Juve sei la più forte. Ma ne mancano 19»© Foto Liverani

ZURIGO - Rudi Garcia invitato a presenziare a Zurigo per il "Fifa Ballon d'Or Gala" si è soffermato sul duello di campionato tra la sua Roma e la Juventus, attuale capolista del campionato di Serie A, campione d'inverno con otto punti di distacco sulla formazione giallorossa. Il tecnico francese prima risponde a questa domanda ai microfoni di Sky Sport: «Chi è il Pallone d'Oro della Roma?» «Ce ne vuole uno per ciascuno dei miei giocatori» dice il tecnico. Poi si sofferma sul suo girone di andata: «Stiamo facendo una grande stagione ma non dobbiamo mollare e siamo tutti concentrati sulla prossima partita col Livorno. Dobbiamo fare il nostro, conquistare più punti possibili e poi vedremo che faranno la Juventus e gli altri. Per il momento la Juve è otto punti avanti, non c'è niente da dire, sono più i forti, ma restano 19 partite. E poi 44 punti dopo il girone d'andata è un record per la Roma, vuol dire che abbiamo fatto bene anche se siamo solo a meta' stagione e dobbiamo continuare così».

 

SU NAINGGOLAN - «Sembra che abbia fatto la preparazione con noi, è un giocatore di grande livello, con grande talento, non sono sorpreso dal suo inserimento. Giochiamo palla a terra, con molto movimento e lui sa fare tutto, è molto tecnico, è un buon acquisto».

 

OBIETTIVO CHAMPIONS - «Siamo secondi, vogliamo un posto nella prossima Champions e dobbiamo prevenire queste situazioni».

 

SU BALZARETTI - Balzaretti non guarisce. Ci saranno altri interventi di mercato? «Dobbiamo vedere se torna al 100% velocemente altrimenti dobbiamo pensare forse a un terzino sinistro. Dodò è molto bravo, ho totale fiducia in questo ragazzo che sta crescendo enormemente ma se sìinfortuna pure lui diventa difficile per noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video