Baldissoni: «Con la Juve per noi è quasi un derby»

Il dg della Roma: «Visto che siamo in condizione di competere per qualcosa di importante, non intendiamo mollare. Misurarci con loro è un onore e un momento a cui teniamo molto»
ROMA -"La sfida con la Juventus per noi è quasi un derby, e visto che siamo in condizione di competere per qualcosa di importante, non intendiamo mollare. Misurarci con loro è un onore e un momento a cui teniamo molto". Sono le parole del dg della Roma, Mauro Baldissoni, in vista dell'impegno nei quarti di Coppa Italia contro la formazione bianconera. Il dirigente giallorosso, intervenuto a Sky Sport prima dell'anticipo di campionato dell'Olimpico col Livorno, si è poi soffermato sulle questioni di mercato. "Burdisso? Non ha detto che lascerà la Roma a gennaio, ha fatto un discorso più ampio, riconoscendo di essere arrivato alla fine di un ciclo - precisa Baldissoni - Ne stiamo parlando, la stima della società per lui è incondizionata. Ha espresso il desiderio di giocare di più, ammettendo però che chi gli sta davanti sta facendo bene. Si è espresso in modo professionale come è nella sua natura e lo apprezziamo, non abbiamo a contro quello che ha detto".

TERZINO SINISTRO - In attesa di capire quale sarà la decisione finale dell'argentino, il ds Sabatini è alla ricerca di un terzino sinistro per ovviare alla prolungata assenza di Balzaretti. "Stiamo monitorando la situazione di Federico, che sta recuperando e per questo siamo abbastanza fiduciosi - spiega il dg romanista - comunque stiamo lavorando anche per fare qualcosa che possa dare serenità a Garcia e alla squadra per il finale di stagione".

SANABRIA - Attesi poi sviluppi in settimana sulla questione legata al giovane paraguaiano Sanabria del Barcellona. "Abbiamo intenzione di prendere il ragazzo e stiamo lavorando, c'è la possibilità di usare una clausola nel suo contratto (pagando tre milioni di euro, ndr), ma preferiremmo trovare una soluzione concordata col Barcellona, per rispetto a loro e al lavoro che fanno con i giovani" conclude Baldissoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...