Totti, appello ai tifosi: «Abbiamo bisogno di voi»

Il numero dieci della Roma: «Abbiamo ancora molto da giocarci e ci crediamo davvero. Mi auguro che, fino alla fine della stagione, loro non compromettano la possibilità di starci vicino. Giocare con le curve vuote non è la stessa cosa..»

ROMA - La parola del capitano, in un momento comunque cruciale della stagione. La Roma è uscita dalla Coppa Italia contro il Napoli, con un pesante 3-0. In campionato deve disputare ancora la gara con il Parma, sospesa per maltempo qualche settimana fa, dista dalla Juventus capolista di nove punti e tiene a bada il Napoli, terzo a quattro punti. Il numero 10, Francesco Totti, attraverso il proprio blog ufficiale si rivolge ai suoi tifosi, spiegando l'importanza delle Curve piene: «Noi e i nostri tifosi, insieme verso l'obiettivo. Abbiamo ancora molto da giocarci e ci crediamo davvero. Mi auguro che, fino alla fine della stagione, i tifosi non compromettano la possibilità di starci vicino. Abbiamo però bisogno del supporto dei nostri fantastici tifosi, cui siamo ormai abituati. Giocare con le curve vuote non è la stessa cosa e, anche dalla tribuna, domenica sera ho avvertito una sensazione strana».

 

DA TRIGORIA -  La Roma si prepara al match contro il Bologna, in programma sabato sera (ore 20.45) allo stadio Dall'Ara. Chi non ha disputato l'intera gara contro la Sampdoria (domenica sera), ha effettuato una gara e delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Differenziato per Balzaretti (palestra e fisioterapia). Terapie invece per Benatia, Dodò, Maicon e Totti.

 

MAICON - Il brasiliano ha effettuato in data odierna, presso il centro sportivo Bernardini, un esame ecografico che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...