Serie A, segui Roma-Parma in diretta

Si riparte dall'8' nel recupero della 22esima giornata. I Giallorossi provano ad accorciare sulla Juve con Totti dall'inizio e Taddei al posto dello squalificato Nainggolan, i ducali, senza Cassano e Paletta, schierano Rossini al centro della difesa
Serie A, segui Roma-Parma in diretta© LaPresse

ROMA - La Roma insegue ancora il sogno scudetto: oggi pomeriggio all'Olimpico i giallorossi proveranno a superare il Parma nel recupero della gara interrotta lo scorso 2 febbraio per maltempo, si riparte dal 9' del primo tempo.

QUI ROMA - I giallorossi, privi dello squalificato Nainggolan, si affidano a Taddei in mediana al fianco di De Rossi-Pjanic, per il resto: De Sanctis in porta, in difesa solito duo Benatia-Castan, con Torosidis-Romagnoli sulle corsie esterne, davanti spazio al tridente Gervinho-Totti-Destro.

QUI PARMA - I ducali scendono a Roma con assenze pesanti: infatti sono out Cassano e Paletta, oltre a Gargano e allo squalificato Felipe. In attacco torna Amauri, ai suoi lati giocheranno Schelotto a destra e Biabiany a sinistra, in mediana largo al terzetto Acquah-Marchionni-Munari, Parolo va in panchina. Mirante tra i pali, in campo Rossini accanto a Lucarelli, sulle fasce Cassani e Gobbi.

ROMA-PARMA 4-2 (Gervinho 12', Acquah 15', Totti 17', Pjanic 51', Taddei all'82', Biabiany 90') (Seguila qui)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...