Coinvolta in un sequestro: arrestata ex moglie De Rossi

Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma, è tra le otto persone arrestate dai carabinieri di Roma per la vicenda dell' imprenditore romano sequestrato e seviziato. Secondo quanto si è appreso, le violenze sarebbero avvenute nel suo appartamento dell'Eur. La donna si trova ai domiciliari
ROMA - Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, è tra le otto persone arrestate dai carabinieri di Roma per la vicenda dell' imprenditore romano sequestrato e seviziato. Secondo quanto si è appreso, le violenze sarebbero avvenute nel suo appartamento dell'Eur. La donna si trova ai domiciliari.

LA RICOSTRUZIONE - A quanto ricostruito la 31enne, figlia di Massimo Pisnoli ucciso nel 2008 con un colpo di pistola alla schiena da alcuni suoi complici in alcune rapine messe a segno a Roma, in passato aveva acquistato dalla vittima una licenza per la produzione di energia con impianti fotovoltaici, pagandola 80mila euro, ma poi sarebbe venuto meno il suo progetto d'impresa e quindi avrebbe preteso di riavere indietro i soldi con gli interessi (150mila euro). Il sequestro risale alla sera del 17 luglio e la vittima ha avuto un referto medico di 30 giorni di prognosi per le fratture e le ferite. Gli investigatori hanno individuato anche altri due mandanti. Si tratta di due fratelli di 30 e 37 anni, entrambi con precedenti di polizia, che avevano precedentemente prestato 100mila euro alla vittima, applicando interessi usurai. Prima del sequestro, l'uomo avrebbe già pagato in 6 mesi oltre 340mila euro, ma i due fratelli pretendevano il pagamento di ulteriori 86mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...