Serie A Roma Totti, una maglia per... Berlusconi

Il capitano giallorosso, che ha già segnato 10 gol al Milan, ha voluto omaggiare il presidente rossonero, suo estimatore
ROMA - Tocca nuovamente a loro. Totti e De Rossi sono pronti per tornare a vestire la maglia da titolare. La rincorsa alla Juventus passa dai loro piedi. Sabato Garcia si affiderà a loro due in una gara che per entrambi ha un sapore particolare. Totti ha nel Milan gli estimatori della prima ora. Più volte Adriano Galliani e Silvio Berlusconi hanno confessato di aver provato a portarlo a Milano. Totti però ha sempre declinato l'offerta.

Maglia per Berlusconi E chissà se per manifestare ancora una volta la sua gratitudine, ieri Totti ha fatto recapitare proprio al patron del Milan, presente in un noto ristorante vicino a Trigoria per una cena di partito, una sua maglia. Del resto di regali ai rossoneri nella sua carriera ne ha fatti pochi. Totti gli ha infatti segnato 10 volte (di cui tre in Coppa Italia), l'ultima volta risale al 2008-09 (Milan-Roma 2-3). Per De Rossi invece il Milan rappresenta una sorta di tabù: dei 35 gol segnati in serie A, nessuno è stato nella porta rossonera.

Leggi l'articolo completo su

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...