Balzaretti rivede il campo: «Convocazione bel regalo»

Il difensore della Roma: «L’emozione di rivestire questa maglia è fortissima. Ora l’obbiettivo è tornare ai miei livelli»

ROMA -  E' al settimo cielo Federico Balzaretti. Dopo un anno e mezzo trascorso lontano dai campi di gioco a causa di una grave pubalgia che non gli ha dato tregua, il difensore è stato convocato per la sfida dell'Olimpico contro il Napoli e tornerà finalmente a rivivere quel clima partita che tanto gli era mancato: "Garcia mi ha fatto veramente un bel regalo - ammette - l'emozione di rivestire questa maglia è fortissima. Lo ringrazio tanto, perchè dopo una sola settimana in gruppo, essere convocato per domani è qualcosa di veramente bello".

 

PRIMO ASSAGGIO DI GARA VERA -  Per riassaporare il gusto di una partita vera, Balzaretti ha giocato un tempo con la Primavera di Alberto De Rossi, impegnata contro la Ternana: "E' bello tornare in campo dopo un anno mezzo - afferma il difensore -  anche se è una partita del campionato Primavera, è una grande soddisfazione. L'emozione è molto forte, l'obiettivo minimo era quello di tornare, adesso è tornare ai miei livelli. Questo è solo un piccolo step - continua -  ma ce la farò sicuramente. Sentirsi di nuovo parte dello spogliatoio era la cosa che più mancava, non è facile stare fuori da queste sensazioni - ammette - Riviverle è come una droga, mancano quando non ce l'hai".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...