Roma, Garcia: «Ora il rush finale. Non c'è più tempo da perdere»

Il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida con l'Inter: «Dobbiamo dare tutto in campo, solo così non avremo rimpianti. Pjanic e Gervinho? Sono recuperati al 100%»
Roma, Garcia: «Ora il rush finale. Non c'è più tempo da perdere»© Ansa
ROMA - "Da domani entriamo nell'ultimo rettilineo del campionato, e non c'è più tempo da perdere". Rudi Garcia carica la Roma in vista del rush finale e, alla vigilia della trasferta di Milano con l'Inter, sottolinea cosa servirà alla squadra per salvare la stagione. "Dobbiamo dare tutto in campo, solo così non avremo rimpianti. Servono atteggiamento e spirito di squadra" le parole del tecnico, deluso dal gruppo dalla prestazione offerta con l'Atalanta. Per domani recuperati Pjanic e Gervinho.

CARICA - "Ho parlato alla squadra dopo quella gara, adesso sanno cosa mi aspetto da loro - ha aggiunto Garcia -. Io sono determinatissimo, e lo saranno anche i giocatori. Non ho alcun dubbio: la squadra fino al termine della stagione darà il massimo". A cominciare dalla sfida di San Siro. "Domani serviranno intensità e fiducia, ne avremo bisogno perché affrontare l'Inter è sempre difficile - ammette Garcia -. La parola d'ordine è ritrovare l'atteggiamento avuto con Cesena, Napoli e Torino. Faremo di tutto per vincere". Anche grazie al contributo di Pjanic e Gervinho ("Sono al 100%" assicura l'allenatore), recuperati in settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...