Rafinha ko, Nainggolan si scusa: «Non volevo farti male»

Il tweet del centrocampista giallorosso che all'Olimpico con un brutto fallo ha causato la rottura del crociato al brasiliano: «Spero di vederti rpesto in campo»
Rafinha ko, Nainggolan si scusa: «Non volevo farti male»© EZIO TASSONE - PEGASONEWSPORT

ROMA - «Non volevo farti male, torna presto». Radja Nainggolan si scusa via Twitter con Rafinha dopo aver saputo del grave infortunio del giocatore del Barcellona, causato proprio da un intervento del centrocampista della Roma nella sfida di ieri sera in Champions League.

IL TWEET - Ecco il tweet del belga, finito sotto accusa in Spagna per i suoi interventi troppo violenti: «Ciao Rafinha, mi dispiace per la brutta notizia. Non era mia intenzione farti male. Spero di vederti presto in campo, un grande abbraccio!»

RAFINHA - Rottura del legamento crociato del ginocchio destro e stagione a rischio per il brasiliano uscito in barella nella partita contro la Roma dopo il brutto fallo di Nainggolan. Il club catalano ha confermato questa mattina, dopo gli esami cui si è sottoposto il giocatore nella Clinica Creu Blanca di Barcellona, i timori espressi già ieri sera dal tecnico blaugrana Luis Enrique, che aveva detto: «Sembra una lesione brutta, molto brutta, al ginocchio». Rafinha, che era appena entrato in campo in sostituzione di Rakitic, sarà operato a breve. Il suo grave infortunio mette nei guai il Barcellona, cui la Fifa ha vietato per un anno di intervenire sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...