Totti-Blasi, in arrivo terzo figlio

In diretta a 'Le Iene' la conduttrice annuncia la gravidanza. Al telefono il capitano giallorosso scherza con Mammucari: «Lo chiameremo Teodoro»
Totti-Blasi, in arrivo terzo figlio

ROMA - In diretta durante la prima puntata de 'Le Iene Show' Ilary Blasi ha annunciato la sua terza gravidanza. "Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni - ha detto Ilary -. Se n'è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)". Ilary Blasi é moglie del capitano della Roma Francesco Totti: la coppia ha già due figli,Cristian, nato nel 2005, e Chanel nata nel 2007.

TOTTI SCHERZA - "Lo chiameremo Teodoro". Francesco Totti, nel giorno del suo 39mo compleanno, parla con Ilary in collegamento telefonico in diretta tv alle Iene, a pochi minuti dall'annuncio della terza gravidanza di Ilary, fatto dalla stessa conduttrice durante il programma. Alla domanda di Teo Mammuccari sul nome del prossimo figlio, il capitano della Roma ha risposto scherzando: "Teodoro, ma senza tinta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...