Calciomercato Roma, Mourinho? Pallotta nega, ma gli inglesi confermano

A riferire la notizia è Duncan Castles, giornalista inglese poi ripreso anche dalla Bbc. Per ora lo "Special One" ha rifiutato ma in queste ore tutto può succedere

LONDRA (INGHILTERRA) - Ieri sera in un ristorante di Londra, James Pallotta, presidente della Roma, ha incontrato José Mourinho e gli ha offerto la guida della squadra. La prima risposta del portoghese è,stata negativa, ma la trattativa continua. A dare la notizia con un tweet, poi ripreso dalla Bbc, è stato Duncan Castles, giornalista inglese, freelance, molto bene infornato sulle vicende Chelsea e Mourinho. A uno a uno, I tasselli del mosaico vanno al loro posto.

IL RIFIUTO - Proprio stamane, lo staff dell’ex tecnico dei Blues aveva diramato un comunicato ufficiale: "José Mourinho non prenderà un anno sabbatico, pensa positivo ed è pronto a tornare ad allenare". La Roma non ha perso tempo. Per ora, l’uomo del Triplete interista le ha risposto picche. ma,come dicono gli inglesi, never say never. Mai dire mai. Con tanti saluti a Garcia.

TUTTO SULLA ROMA - CLASSIFICA SERIE A

SMENTITA E CONFERMA - In questi minuti però il presidente della Roma ha negato di aver incontrato Mourinho ma il giornalista Castles ha confermato tutto precisando che i due si sono effettivamente visti in un ristorante di Londra. Insomma un intrigo a tutti gli effetti che sicuramente nelle prossime ore vivrà nuovi capitoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...