Serie A Roma, De Rossi fermo: attesa per gli esami

Il centrocampista giallorosso svolge solo terapie per colpa di un problema al polpaccio: per i tempi di recupero bisognerà attendere

ROMA - Messa alle spalle la sfida di ieri sera contro il Real Madrid, la Roma è tornata di nuovo sul campo di Trigoria, visto che stavolta nel mirino dei giallorossi c'è il Palermo. Non ci sono buone notizie per De Rossi che è sceso in campo contro i medrileni per circa 15'. Il centrocampista ha svolto solo terapie per colpa del solito fastidio al polpaccio. Sono previsti per domani gli esami clinici che faranno luce sui tempi di recupero. Ci sono quindi poche possibilità di vederlo tra i convocati per la gara contro i rosanero. Il timore è quello di una lesione e quindi di vederlo fermo ai box per almeno 15-20 giorni.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

LA SEDUTA ODIERNA - L'allenamento mattutino è iniziato con delle esercitazioni in palestra. Dopo di che i giocatori che sono scesi sul rettangolo verde contro il Real Madrid hanno effettuato solo una seduta di scarico, mentre il resto della squadra ha lavorato sulla tattica, passando poi a delle partitelle a tema e terminando i lavori con una gara finale a campo ridotto. Si è messo in luce durante la partitella Dzeko. L’attaccante conta di tornare titolare in campionato. Ospite d'onore Loew, ct della nazionale tedesca.

IL CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...