Serie A Roma, Pjanic-Nainggolan si allenano in gruppo

I due giallorossi sono tornati regolarmente in squadra dopo i problemi fisici di questi giorni e dovrebbero essere arruolabili per la Fiorentina
Serie A: Empoli-Roma 1-3, doppietta di El Sharaawy

ROMA - Si avvicina sempre di più il match di venerdì sera tra Roma e Fiorentina. La cura Spalletti sembra fare bene ai giallorossi che dall'arrivo del tecnico di Certaldo hanno infilato sei vittorie di seguito. Questa è una gara dove ci si gioca il terzo posto in solitaria e forse anche qualcosa di più, visto che le due squadre si trovano a pari punti in classifica e questo potrebbe essere lo spartiacque, anche se il campionato è ancora tutto da giocare. Recuperati anche Pjanic e Nainggolan, che era alle prese con un affaticamento al muscolo tibiale anteriore della gamba destra, i due non dovrebbero essere affatto in dubbio per la gara contro i viola. La seduta odiera si è svolta con un riscaldamento e con una partita a tema, per proseguire poi con delle esercitazioni sul possesso palla ed in chiusura di allenamento partita in famiglia.

CLASSIFICA SERIE A 

LAVORANO A PARTE - Strootman non si è unito al gruppo, ma niente di grave, ha solo dovuto svolgere un programma personalizzato di recupero attivo. Mentre hanno effettuato lavoro individuale De Rossi E Gyomber.

CALENDARIO SERIE A 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...