Serie A Roma, Spalletti: «Complimenti alla Juventus»

Il tecnico: «Il gap coi bianconeri? Per colmarlo bisogna comprare giocatori più forti, anche se al momento siamo messi bene»

ROMA -"Abbiamo trovato una squadra in forma, avevamo qualche problema e abbiamo raschiato il fondo del barile". Così il tecnico della Roma, Spalletti, dopo il successo sul Napoli: "Loro sono stati bravi, nel palleggio ci sanno fare. E ci hanno aggrediti nella ripresa, siamo rimasti schiacchiati ma siamo rimasti uniti, fino al gol meritando il successo. E' una grande soddisfazione".

CLASSIFICA SERIE A

TOTTI - "Totti? Così fa comodo non sono negli ultimi 10 minuti, ma anche negli ultimi 20. Porta entusiamo dei tifosi e fa bene a tutta la squadra. E poi ha servito un paio di palloni che lui sa giocare come nessun altro. Meritava di giocare dall'inizio, ci avevo pensato, ma avevo visto anche il Napoli giocare e ho visto i ritmi. Magari in un quarto d'ora può dare tutto di buono, se deve rincorrere invece può perdere energie".

CALENDARIO SERIE A

JUVE - "Alla Juve bisogna fare i complimenti, sono stati bravi. La lotta per il secondo posto?Durissima guardando il calendario. Ma ci proviamo, quando sono arrivato era difficile pensare di arrivare a questo punto, invece i ragazzi ci sono arrivati partita dopo partita e allenamento dopo allenamento. Gap con la Juve? Serve comprare giocatori più forti per colmarlo, anche se la Roma è ben messa. Ma bisogna anche essere obiettivi e ovviare a certe situazioni, che possono essere scomode ma aiutano a crescere".

JUVE CAMPIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...