Calciomercato, la Roma su Caceres: superate Inter e Napoli

I giallorossi bruciano la concorrenza per il jolly della Juventus che va in scadenza di contratto. Totti è a un passo dal rinnovo

ROMA - La Roma ha trovato l'accordo con l'entourage di Caceres. A meno di colpi di scena il jolly difensivo il prossimo anno si allenerà a Trigoria e giocherà all'Olimpico. Bruciata la concorrenza di Inter e Napoli che avevano messo nel mirino il giocatore della Juventus, in scadenza di contratto a giugno. Un colpo a costo zero facilitato dai rapporti con il manager Fonseca, ex dei giallorossi. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MAROTTA SCARICA CACERES

QUESTIONE TOTTI - La telenovela Totti si sta per concludere positivamente. Baldissoni è rientrato da Baston e lo spiraglio-rinnovo è diventato un'apertura totale. Il capitano si aspetta di essere convocato nei prossimi giorni per mettere la firma sul contratto che gli permetterà di chiudere la carriera a Roma. L'annuncio potrebbe avvenire la prossima settimana. C'è un dato curioso: per la gara contro il Chievo, potenzialmente l'ultima di Totti all'Olimpico, sono stati venduti già 15mila tagliandi. Per il big match con il Napoli non si era superata la soglia dei 9mila.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...