Roma, Spalletti: «Strootman e Paredes più forti di Pjanic»

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida con l'Udinese: «La squadra è pronta, vogliamo vincere tutte le partite»
Roma, Spalletti: «Strootman e Paredes più forti di Pjanic»© EPA

ROMA - Luciano Spalletti non sente la mancanza di Miralem Pjanic. Alla vigilia della prima giornata di campionato, all'Olimpico contro l'Udinese, il tecnico giallorosso mette subito le cose in chiaro: «Noi abbiamo Strootman e Paredes che sono più forti».  

LA SFIDA CON L'UDINESE «L'Udinese ha cambiato poco, sono bravi, prendono molti giovani, sarà sicuramente una partita dura ma non hanno più Di Natale, senza di lui perdono qualcosa. Iachini lo conosco bene, sarà una squadra forte». Florenzi, domani, non sarà della partita: «Insieme a lui out anche Torosidis. Ruediger e Nura continuano il loro percorso di riabilitazione. Seck torna oggi».

CON IL PORTO - «La sfida con il Porto non è un peso, ne siamo usciti abbastanza bene, qualche dubbio c'era in noi stessi. La squadra è pronta, se ne subisce una spinta in positivo di sicurezza della nostra forza». 

LA JUVE - «Noi siamo forti, e da subito dobbiamo essere anche grandi. Juve irraggiungibile? Noi le vogliamo vincere tutte le partite, vogliamo montare sopra tutto ciò che passa, ma poi bisogna confrontarsi con le altre squadre - ricorda il tecnico in conferenza stampa a Trigoria -. Anche con chi è arrivato dietro di noi nella passata stagione».

IACHINI: «LA ROMA, L'ANTI-JUVE»

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PRIMA GIORNATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...