Roma, Baldissoni: «Nainggolan? Adegueremo l'ingaggio a fine mercato»

Il dg giallorosso: «La squadra è al completo in tutti i repart ma...i». Il centrocampista belga: «Il nostro palcoscenico è la Champions»
Roma, Baldissoni: «Nainggolan? Adegueremo l'ingaggio a fine mercato»© Bartoletti

ROMA - Mercato chiuso per la Roma. A dirlo è il direttore generale Mauro Baldissoni prima della partita con il Porto all'Olimpico che però lascia aperto uno spiraglio: «Se interverremo sul mercato in caso di passaggio del turno? La squadra è completa in tutti i reparti, abbiamo programmato la stagione in anticipo e a prescindere da stasera e, a meno che non si creino situazioni incredibilmente favorevoli, non faremo niente. Il nostro obiettivo è migliorarci ogni anno, giocare contro i migliori e i migliori stanno in Champions League».

ROMA-PORTO

IL CONTRATTO CON NAINGGOLAN - «Il rinnovo con adeguamento fino al 2021 a Nainggolan? Abbiamo parlato con il giocatore e ci siamo detti che avremmo ritoccato l’ingaggio a fine mercato in virtù delle numerose offerte che aveva ricevuto. Il rapporto con Radja è ottimo e arriveremo sicuramente a un accordo».

LE FASCE DELLA CHAMPIONS

PALCOSCENICO CHAMPIONS - «Giochiamo per vincere sicuramente. Abbiamo la squadra per farlo. Dobbiamo riuscire a fare il nostro gioco. Questa partita dipende soltanto da noi. Noi giocatori conosciamo bene l'ambiente e cosa si aspettano da noi. Adesso tocca a noi di essere all'altezza del palcoscenico della Champion League. I tifosi? Ci mancano il tifo e la gente allo stadio, speriamo che fa oggi potranno tornare pure loro a sostenerci», ha commentato Nainggolan, a Premium sport, prima della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...