Serie A Roma, Spalletti: «Juventus? Facciamo la corsa su noi stessi»

Il tecnico giallorosso: «Non vogliamo vincere il campionato, vogliamo vincere tutte le partite»
Serie A Roma, Spalletti: «Juventus? Facciamo la corsa su noi stessi»© PEGASONEWSPORT

ROMA - La sconfitta di Torino è cancellata. Spalletti dopo una vera e propria battaglia con l'Inter si gode una bella vittoria, che prima della sosta era fondamentale: «Questa bella vittoria rimette un po’ di cose a posto - dice il tecnico della Roma a Premium Sport - c’erano troppi discorsi che accompagnavano. Questi tre punti ci permettono di lavorare con un po’ più di serenità e di fare analisi più dettagliate, anche se abbiamo ancora dei momenti in cui non siamo quelli che dovrebbero essere i giocatori della Roma. Ma non dimentichiamoci che abbiamo giocato e vinto contro una grandissima squadra».

LA CRONACA DEL MATCH

MANOLAS - «L'abbraccio con Manolas? Questo ragazzo è veramente un portento, ha delle potenzialità incredibili: deve essere però bravo a raggiungere il rendimento che gli compete. Dzeko? Dall’inizio dell’anno ho puntato su di lui. Abbiamo bisogno di un giocatore così: ci aiuta dentro e fuori dall’area. È un ragazzo sensibile e uscire dal campo con il pubblico che inneggiava a lui gli servirà per il futuro, da lui mi aspetto solo più ferocia».

JUVENTUS - «La Juventus? Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi: non vogliamo vincere il campionato, vogliamo vincere tutte le partite: se poi questo significherà vincere il campionato, si vedrà. Salah? Ha strappi incredibili, poi ogni tanto quando arriva a tu per tu con il portiere sbaglia e a volte difetta in fase difensiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...