Roma, Spalletti: «Sarri? Uomo sveglio e intelligente»

Il tecnico del Napoli aveva detto: «La Juventus è di un'altra categoria». Il romanista ribadisce: «I bianconeri? Quelli che ci aspettavamo»
Roma, Spalletti: «Sarri? Uomo sveglio e intelligente»© ANSA

ROMA - Secondo Luciano Spalletti le parole di Maurizio Sarri non sono come sembrano. "La Juve è di un'altra categoria e fa un campionato a parte" ha detto ieri l'allenatore del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo con l'Atalanta. "Non posso commentare quello a cui allude una persona intelligente come Sarri - dice il tecnico della Roma alla radio ufficiale del club giallorosso -. Lo conosco bene, è uno sveglio, sveglissimo. Non posso andare io a ricercare il fine delle sue parole, si rischia di darne un'interpretazione sbagliata".

TUTTO SULLA ROMA

LA JUVE - "I bianconeri sono quelli che ci aspettavamo - conclude Spalletti -: sono stati bravi a sfruttare il massimo di quello che gli è stato concesso, perché non hanno fatto benissimo fino a questo momento, come a Palermo per esempio. Noi? Siamo al 60%, magari anche al 70-80%, ma se mi ascoltano i calciatori preferisco che sentano il 60".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...