Serie A Roma, rottura del crociato per Florenzi: si opererà domani

Il terzino romanista si è infortunato al ginocchio sinistro ieri sera durante la partita col Sassuolo. Il giocatore: «Lo stop passerà veloce come una discesa sulla fascia»
Serie A Roma, rottura del crociato per Florenzi: si opererà domani© ANSA

TORINO - Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Alessandro Florenzi. Questo l'esito dell'infortunio subìto dall'esterno giallorosso nella partita contro il Sassuolo, come reso noto dalla Roma.

IL BOLLETTINO - Questo il bollettino sulle condizioni di Florenzi diffuso dal club giallorosso: "Dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante Sassuolo-Roma, Florenzi nella notte è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro".

L'OPERAZIONE E GLI AUGURI - Florenzi è ricoverato da ieri notte a Villa Stuart, e dopo il consulto avvenuto in mattinata col prof. Mariani, è stata presa la decisione di posticipare di 24 ore l'operazione, inizialmente programmata per oggi. Continuano intanto ad arrivare messaggi di incoraggiamento per l'esterno della Roma. Ad auguragli una pronta guarigione è stato anche il capitano giallorosso Francesco Totti con un post su Facebook: «Ci sono passato anche io e so benissimo cosa vuol dire per un atleta subire un infortunio grave. I miei auguri te li ho fatti in privato, ma volevo farti sentire la mia vicinanza e quella di tutta la squadra anche qui. Daje Ale, ti aspettiamo più veloce di prima».

«PASSERA' VELOCE»"Grazie a tutti per il sostegno siete tutti speciali e con l'aiuto di mia moglie, mia figlia, la mia famiglia e gli amici questi giorni passeranno veloci come una discesa sulla fascia". Così l'esterno della Roma, Alessandro Florenzi, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ringrazia per i tanti messaggi di incoraggiamento ricevuti dopo il grave infortunio al ginocchio accusato nella gara col Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...