Roma, Dzeko: «Olimpico vuoto e Juventus Stadium pieno, così è difficile»

Il messaggio dell'attaccante bosniaco ai propri tifosi: «Abbiamo bisogno di voi». Sullo scudetto: «È ancora tutto aperto»
Roma, Dzeko: «Olimpico vuoto e Juventus Stadium pieno, così è difficile»© LaPresse

ROMA - La lotta per lo scudetto è ancora aperta. Questo il pensiero di Edin Dzeko, in un’intervista a Sky. «La Juve è forte, ma tutto è possibile. Niente è finito». La sua Roma è a quattro punti dalla capolista, che però ha una partita da recuperare. L’attaccante bosniaco ha inoltre rivolto un messaggio ai propri tifosi: «Noi giochiamo per loro e se il nostro stadio fosse pieno allora sarebbe tutto più facile. Quando andiamo a Torino troviamo sempre il tutto esaurito. Uno stadio intero per la Juve. Così è più difficile».

Perotti è dello stesso avviso: «Scudetto? Manca ancora tanto»

Spalletti: «Il bilancio del 2016? Alla pari con le big d'Europa»

PACE - Calcio a parte, per l'anno che sta per aprirsi Dzeko vorrebbe invece un mondo più in pace: «Se potessi realmente cambiare qualcosa - ha concluso - nel 2017 vorrei un mondo senza guerre: ce ne sono troppe e troppe persone muoiono per nulla. Io so cosa vuol dire, in Bosnia ho convissuto per 4 anni con la guerra ed è stata molto dura. Speriamo che in futuro si riesca a cambiare qualcosa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...