Roma, Totti sicuro: «Rigore nettissimo». Spalletti: «Secondo me c'era» 

Il capitano commenta la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: «Strootman ha anticipato il portiere che lo ha buttato giù. Il futuro? Mi godo questi 2-3 mesi poi vedremo»
Roma, Totti sicuro: «Rigore nettissimo». Spalletti: «Secondo me c'era» © LaPresse

ROMA - «C’era il rigore? Penso fosse evidente, era nettissimo, Strootman ha anticipato il portiere che lo ha buttato giù siamo riusciti a vincere con lo spirito della grande squadra». Così Francesco Totti commenta la vittoria della Roma contro il Cesena in Coppa Italia grazie al gol segnato al 97' dal dischetto.

DIFFICOLTA' E DERBY - «Come mai tutte quelle difficoltà? Di fronte non avevamo una squadra di Serie B, ma una squadra che ha giocato a viso aperto, ma è andata come volevamo. Ora due derby? Si, speriamo di centrare la finale, ma è una semifinale come tutte le altre, non dobbiamo pensare che sia un derby».

IL FUTURO - «Chiederà di giocare ancora? Il suo futuro? Non è il momento d parlarne, mi godo questi 2-3 mesi e poi decideremo insieme».

PARLA SPALLETTI - «Cerco di essere più vero possibile. Secondo me - dice Luciano Spalletti ai microfoni di Rai Sport - è rigore però se me lo danno contro magari mi arrabbio. Quando si va a fare la conta alla Roma i rigori sono stati dati, ma domenica no. Quindi bisogna stare attenti. L'anno scorso ho fatto metà campionato senza avere un rigore. Il primo ci è stato dato contro il Torino. Ci sono delle situazioni che vanno così».

«La gara?  Quando si giocano gare contro avversari così le partite vanno sempre in questo modo. In allenamento il refrain era 'Guardate che hanno fatto fuori due squadre di Serie A'. Il primo tempo, un po' per la loro predisposizione, ci hanno messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualcosa in avanti».

ROMA-CESENA: LA CRONACA DEL MATCH

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...