Nainggolan, spunta un video: «Ho sempre odiato la Juventus»

Il centrocampista della Roma ripreso da un tifoso in un filmato poi pubblicato dal Corriere dello Sport: «Una volta un rigore, un'altra una punizione. Ha sempre vinto con gli aiuti»
Nainggolan, spunta un video: «Ho sempre odiato la Juventus»

TORINO - Dichiarazioni forti, rilasciate in una chiacchierata con alcuni tifosi della Roma. Radja Nainggolan è accorato, sta per accendersi una sigaretta, ma dall'auto trova il tempo per scambiare alcune battute e per tranquillizzare i suoi sostenitori sulla sua "fedeltà" ai colori giallorossi. "Io sono contro la Juve, prima di arrivare a Cagliari odiavo la Juve a prescindere. Odio la Juve - ripete il Ninja nel video pubblicato su CorrieredelloSport.it - e avrei dato i miei co**ioni per batterla. Quando stavo a Cagliari non ho mai perso contro di loro, solo pareggiato. Hanno vinto solo lo scudetto a Trieste, allo Stadium non ho mai perso. Odio la Juve perché hanno sempre vinto per un rigore, una punizione...e sono venuto a Roma per battere la Juve che ha sempre vinto con questi aiuti".

I DERBY - Nainggolan poi viene "interrogato" sui derby di Coppa Italia, con quel famoso "26 maggio" da vendicare. "Vinciamo la Coppa Italia, ve lo dico io. Fidatevi. Abbiamo due partite con la Lazio, le vinciamo tutte e tue, ve lo dico io".

IDOLO -  I tifosi, ormai in estasi, gli dicono: "Diventi come Totti". Ma lui non sembra interessato: "A me non me ne frega un c... di diventare come Totti!" E si accende la sigaretta.

VIDEO - NAINGGOLAN: «ODIO LA JUVE»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...