Stadio Roma, Sgarbi a Totti: «Cretino e ignorante»

Il critico d'arte attacca il capitano della Roma per la sua posizione sull'impianto di Tor di Valle: «È diventato consulente supremo della sindaca Raggi»
Stadio Roma, Sgarbi a Totti: «Cretino e ignorante»

ROMA - «Totti è un cretino». Così Vittorio Sgarbi al programma La Zanzara su Radio24 commenta la presa di posizione del capitano della Roma sul tema del nuovo stadio. «Lo stadio è un orrore, uno schifo, una  violenza, con la totale devastazione dell’agro romano - ha proseguito il critico d'arte - Totti è un cretino, un depensante che dice ‘famo lo stadio’. Non c’é bisogno di fare i grattacieli, a Roma non ce n’é mai stato uno, e ora  che non si fanno più Roma comincia a farne? E' gente che in nome della speculazione più selvaggia riporta Roma dove non era mai stata. Sfido Totti. Venga a spiegarmi perché vuole pure i grattacieli. Vuoi  lo stadio o vuoi correre in salita sul grattacielo?

Poi, attraverso il suo canale YouTube, Sgarbi rincara la dose: «La sindaca Raggi ha chiesto come suo consulente Totti (ripetuto 5 volte, ndr): è diventato consulente supremo per la città di Roma., non c'è rispetto per i monumenti. Un ignorante come Totti, al quale un giorno dissero "Carpe Diem’" e lui rispose: "Scusate, non conosco  l’inglese"». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...