Roma, Totti: «Spalletti lo terrei. Il mio futuro? Potrei fare il procuratore»

Il capitano in un'intervista a Maurizio Costanzo che andrà in onda giovedì su Canale 5: «Il più grosso rimpianto? Non aver vinto la Champions»
Roma, Totti: «Spalletti lo terrei. Il mio futuro? Potrei fare il procuratore»

ROMA - Giovedì 23 marzo (ore 23.20), Maurizio Costanzo chiude il secondo ciclo del talk “L’Intervista” con Francesco Totti che si confessa sulla sua vita privata, sua moglie e i suoi figli. Totti ripercorre con Costanzo, suo amico, sostenitore e da sempre tifoso di Totti e della Roma, la sua carriera, la sua passione per il pallone dagli esordi ai successi che lo hanno portato in vetta al calcio mondiale e il suo futuro professionale dichiarando: “Tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho” .

SPALLETTI - I filmati che costituiscono l’ossatura del format - spiega il giornalista di "Chi" Gabriele Parpiglia in un post su Instagram - offrono a Totti lo spunto per di confidarsi e raccontarsi con profondità e schiettezza. Sulla Roma: “Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma; il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”. Durante l’intervista Totti parla anche della sua vita privata e dei suoi affetti, Dalla famiglia d’origine all’amore e al forte legame con la moglie Ilary e i loro tre figli “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio. Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane - conclude Totti - per me sarebbe una cosa nuova”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...