Roma, Totti pronostica: «Contro la Lazio vinciamo 2-0»

Il capitano è intervenuto al programma Edicola Fiore rivelando anche il suo mito da ragazzino, in cameretta un insolito poster
Roma, Totti pronostica: «Contro la Lazio vinciamo 2-0»© Matteo Gribaudi/Image Sport

ROMA - Non una partita come le altre quella che coinvolgerà Totti e compagni nella prossima giornata di campionato. La Roma ospita la Lazio nel quarto confronto stagionale e i 'lupi' perdono il pelo ma non il vizio, dopo Nainggolan anche Francesco Totti, che domenica potrebbe giocare l'ultimo derby, si lascia andare ad un pronostico: "Finisce 2-0" confida a Edicola Fiore.

TOTTI, IN CERCA DELLA RIVINCITA

COLAZIONE IN DIRETTA - Direttamente da casa Totti il capitano della Roma, la moglie Ilary Blasi e i tre figli fanno colazione insieme a Fiorello e Stefano Meloccaro. La torta con la scritta "Auguri mamma" è l'occasione per ricordare il compleanno della presentatrice che riceve così gli auguri pure da Gigi D'Alessio e da Matteo Renzi. La telefonata con l'ex premier è l'occasione per scherzare sui miti adolescenzialli. Il poster presente nelle camerette dei coniugi Totti? Quello dei Take That per Ilary, mentre Francesco regala un'ultima risata esclamando: "Cicciolina!". 

TUTTO SULLA ROMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...