Serie A Roma, El Shaarawy: «La Juventus ha dei punti deboli»

L'attaccante: «Come loro nessuno in Europa, ma possiamo batterli. Secondo posto? Il Napoli fa il miglior calcio d'Italia, ma lo meritiamo noi»
Serie A Roma, El Shaarawy: «La Juventus ha dei punti deboli»© LaPresse

ROMA - La Roma si prepara al big match di domenica sera contro la Juventus. Una sfida che per i bianconeri può valere lo Scudetto, ma per i giallorossi sarà fondamentale vincere per tenere il passo del Napoli. Stephan El Shaarawy ha parlato a Sky Sport 24 dell'attesa che sta vivendo l'ambiente romanista: "C'è molto più morale e molta più fiducia dopo la vittoria importantissima di San Siro - ha spiegato l'attaccante - Avevamo bisogno di questo successo dopo la sconfitta nel derby e per me è stato importante segnare dopo una stagione un po' difficile. Ora siamo belli carichi e queste sono partite che si preparano da sole, per la classifica e perché ci confronteremo contro la squadra più forte in questo momento". Questo il suo commento sulla Juventus: "La Juventus è imbattibile? No, tutte le squadre del mondo hanno dei punti deboli e noi dovremo lavorare su questo. Li abbiamo studiati, vogliamo vincere e tenerci il secondo posto"

TUTTO SULLA ROMA

LA SFIDA AL NAPOLI - In questo finale di campionato la Roma dovrà ridurre al minimo le disattenzioni: "Vero - ha ammesso il Faraone - ogni partita ha una storia a sé. Contro la Lazio siamo stati condizionati da alcuni episodi, nel primo tempo abbiamo creato tanto e loro alla prima occasione hanno fatto gol. Non possiamo distrarci, è successo anche contro il Lione, ma a Milano ho visto una grande reazione". L'attaccante ha parlato della sfida a distanza contro il Napoli: "Siamo un punto avanti rispetto a loro che fanno un grande calcio, forse il migliore in Italia. Credo però che qualcosa in più rispetto a loro lo abbiamo fatto e ce lo meriteremmo". Chiusura sulla Nazionale: "Obiettivo importante per me, ci tengo tanto. Voglio esserci al Mondiale". 

PANCHINA INTER: PER I BOOKMAKER C'È SPALLETTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...