Nainggolan stuzzica la Juventus: «C'è chi è in vacanza e chi fa le gite a Cardiff»

Il centrocampista della Roma in un video su Instagram: «Ho fatto questa diretta perché mi hanno insultato, la prossima volta staranno zitti». Glik su Facebook: «Giustizia è stata fatta»
Nainggolan stuzzica la Juventus: «C'è chi è in vacanza e chi fa le gite a Cardiff»© Marco Canoniero/sync

TORINO - «Sono in ritiro, alcuni sono in vacanza, altri fanno le gite a Cardiff, io sono a letto. Ho fatto questa diretta perché mi hanno insultato, la prossima volta stanno zitti. Parlando prima non arrivano da nessuna parte». Ancora Radja Nainggolan. Prima l’ironia sul triplete (“ve lo fa Cristiano Ronaldo”), poi il dietrofront (“spero vinca la Juve”) e adesso un altro messaggio – rigorosamente su Instagram – diretto a tutti i tifosi juventini. «Era giusto per vedere se mi rispondevano quelli, invece non l'hanno fatto – ha detto il centrocampista della Roma dopo la finale di Champions -. Posso andare a dormire in pace, come faranno loro... non credo proprio. Volevo vedere se gli juventini rispondevano, ma la connessione gli costa troppo. Erano molto numerosi ma sono arrivati corti. Mi odiate? Che ci devo fare, pazienza».

ANCHE GLIK - «Da ex giocatore del Real Madrid mi congratulo con loro per la vittoria - ha scritto il difensore polacco su Facebook -. Giustizia è stata fatta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...