Emerson: «La Roma può diminuire il gap dalla Juventus»

L'esterno: «Lavoriamo e puntiamo su tutte e tre le competizioni»
Emerson: «La Roma può diminuire il gap dalla Juventus»© www.imagephotoagency.it

ROMA - "Siamo forti e l'anno scorso siamo arrivati a -4 dalla Juve, possiamo diminuire il gap. Lavoriamo e puntiamo su tutte e tre le competizioni". L'ha detto Emerson, terzino della Roma, che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio. "Ora conta ritrovare la fiducia - spiega a Roma Tv - non aver paura di fare le cose. E una volta tornato al 100% l'obiettivo sarà giocare sempre. Mondiale? Un altro obiettivo: se non mi fossi fatto male sarei andato in nazionale e lavoro anche per essere pronto. Non ho parlato ancora con De Rossi di Nazionale, c'è tempo, ma sarebbe una grande opportunità: giocare il mondiale sarebbe il massimo.Come squadra sono anni che lottiamo per vincere il campionato". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE ALTRE AVVERSARIE - "Le milanesi? Hanno fatto un gran mercato, ma anche noi abbiamo preso giocatori importanti. Napoli? Una squadra di livello. Dobbiamo provare a vincere lo scudetto e lottare sempre. Nella passata stagione abbiamo perso un paio di partite che non andavano sbagliate e alla fine della stagione lo abbiamo pagato. Quest'anno serve più attenzione, ogni partita sarà una finale".

CONCORRENZA - "Karsdorp è bravissimo, ci alleniamo insieme e sto imparando l’inglese con lui. Ha una grandissima voglia di tornare in campo. Kolarov? E’ un giocatore di alto livello: ci possiamo aiutare a vicenda e insieme aiutare la Roma. Sono contento di giocare con lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...