Schick, Florenzi: «La Roma ha preso un futuro campione»

Il romanista commenta così l'arrivo in giallorosso dell'attaccante ceco ex Sampdoria, acquisto più costoso della storia del club della Capitale
Schick, Florenzi: «La Roma ha preso un futuro campione»© LaPresse

TORINO - Alessandro Florenzi dà il benvenuto a Patrik Schick alla Roma: «Sarà un valore aggiunto di una rosa già competitiva. Abbiamo preso un futuro campione, un grande giocatore». Il romanista ha parlato a Roma Radio, commentando così l'acquisto più costoso della storia del club giallorosso: «Nello spogliatoio eravamo contenti aspettando che l'affare andasse in porto. Abbiamo visto le sue qualità e il grande giocatore che è, sarà sicuramente un valore aggiunto».

RITORNO - Un Florenzi che ritroverà il campo l'1 settembre nell'amichevole tra Roma e Chape: «Venerdì ci sarà una partita importante, sarà un onore giocare contro il Chapecoense, una squadra che è ripartita a mille all'ora dopo la tragedia. Speriamo ci sia tanta gente allo stadio. Farò il mio esordio: sono passati dieci mesi dal primo infortunio. Sto bene, mi sento bene, ho tanta voglia. Ormai è un mesetto che mi alleno con la squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...