Ilary Blasi: «Totti allenatore? Ha sempre detto di no, ma chissà»

La conduttrice e moglie dell'ex capitano della Roma parla del futuro di suo marito
Ilary Blasi: «Totti allenatore? Ha sempre detto di no, ma chiss໩ www.imagephotoagency.it

ROMA - Ilary Blasi, ospite nella prima puntata di Verissimo, in onda sabato 16 settembre, parla della nuova vita del marito Francesco Totti, ex capitano della Roma e ora dirigente dei giallorossi. Questa per l’ex calciatore è stata la prima estate senza ritiro con la squadra, passata interamente con la famiglia. Ai microfoni del talk show Ilary dichiara: «Devo dire che Francesco si è creato il suo spazio, pensavo peggio! Abbiamo trovato la nostra dimensione perché lui si organizzava le sue partite di beach volley e di paddle, quindi aveva il suo da fare».

TOTTI DIRIGENTE - Il suo nuovo ruolo di dirigente della Roma impone all’ex capitano un look diverso, ma Ilary non ha dubbi e confida: «Sta benissimo in giacca e cravatta. Meglio no? Meglio così». E in particolare, sulla nuova veste professionale del marito aggiunge: «Mi devo un po’ abituare, nel senso che è tutto nuovo per tutti, però non mi dispiace. Mi sembra che vada tutto bene».

TOTTI ALLENATORE - Parlando di progetti per il futuro, a Silvia Toffanin che le domanda se Francesco farà prima o poi l’allenatore, Ilary risponde: “Lui ha sempre dichiarato di non volerlo fare. Però la vita è così strana e piena di sorprese… per cui, chissà, magari tra un anno o due cambia idea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...