Monchi crede nella Roma: «Con Juventus e Napoli ci siamo anche noi»

Il direttore sportivo giallorosso convinto: «Le squadre di Allegri e di Sarri ancora avanti a tutti, ma possiamo competere con loro»
Monchi crede nella Roma: «Con Juventus e Napoli ci siamo anche noi»© Bartoletti

ROMA - I dubbi estivi stanno pian piano svanendo e con il passare delle settimane la Roma di Eusebio Di Francesco sembra sempre più in grado di recitare un ruolo da protagonista anche in questo campionato, ma Monchi "nasconde" la creatura a cui dato vita durante l'ultimo calciomercato pur convinto della bontà del lavoro svolto: «Roma pronta per lo Scudetto? Sono d’accordo con quello che ha detto Di Francesco - afferma il direttore sportivo ai microfoni di 'Serie A Live' in onda su Premium Sport nell'immediata vigilia del match casalingo contro l'Udinese -: Napoli e Juve in questo momento sono davanti a tutti ma noi possiamo competere con loro. Questa squadra migliorerà, di questo sono convinto. Non so se sarà sufficiente per vincere il campionato ma noi siamo ambiziosi e vogliamo arrivare più in alto possibile».

Lo spagnolo elogia poi il u suo allenatore: «Tanti cambi rispetto alla scorsa partita? Quando abbiamo parlato prima del mercato abbiamo detto che volevamo una rosa più ampia possibile per avere la possibilità di cambiare. Il mister sta gestendo perfettamente la rosa e tutti i giocatori sono pronti di giocare anche perché la stagione sarà lunghissima. Sorpreso dal rendimento di Kolarov? Forse è presuntuoso ma dico che me l’aspettavo. È un grande professionista, lui è contento qui e ha grande fiducia da parte dell’allenatore. Novità sul rinnovo di Manolas? Per il momento no, dobbiamo cominciare a lavorare per questo, lui è contento alla Roma, noi siamo contenti di lui e quando c’è armonia è più facile trovare un accordo».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...