Gandini: «La Roma deve giocare per lo scudetto»

L'ad giallorosso: «Dopo essere arrivati a quattro punti dalla Juventus nella scorsa stagione, vogliamo fare ancora meglio. Totti si è calato perfettamente nel ruolo»
Gandini: «La Roma deve giocare per lo scudetto»© www.imagephotoagency.it

ROMA - C'è anche la Roma per lo scudetto: ne è sicuro l'ad giallorosso Umberto Gandini: «Noi giochiamo per fare il nostro meglio - ha detto a Radio Anch'io Sport - e dopo essere arrivati lo scorso anno a quattro punti dalla Juventus, è doveroso giocare per vincere il campionato. L'obiettivo è fare meglio del possibile in tutte le competizioni e non possiamo nasconderci, giochiamo per arrivare davanti agli altri».



STADIO - Questione stadio: «Siamo fiduciosi, in settimana si apre la Conferenza dei servizi e ci aspettiamo che con un progetto rivisto si riesca ad avere l'autorizzazione per cominciare a lavorare dall'anno prossimo. L'obiettivo è avere il nuovo stadio per la stagione 2020-21».

TOTTI - «La nuova avventura di Totti è iniziata molto bene. Dopo aver superato un comprensibilissimo momento di difficoltà per capire come cambiava la sua vita, si è perfettamente calato in questo ruolo, è molto utile, molto vicino alla squadra, i compagni lo vedono come mito e ispirazione. Siamo contenti di lavorare con Francesco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...