Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A Roma, Totti torna a giocare per beneficenza
© www.imagephotoagency.it

Serie A Roma, Totti torna a giocare per beneficenza

L'ex numero 10 giallorosso sarà ospite dell'ex Milan Kaladze, a Tiblisi (Georgia) con lo scopo di raccogliere fondi per ricostruire la foresta di Borjomi twitta

martedì 26 settembre 2017

ROMA - Nella mente di tutti i tifosi italiani, romanisti e non, ci sono ancora le immagini emozionanti dell'addio al calcio giocato di Francesco Totti, il 28 maggio scorso. L'ex numero 10 ha conquistato la qualificazione in Champions League al termine dell'ultima stagione, poi ha indossato i panni da dirigente. Venerdì però i romantici del calcio avranno ancora la possibilità di ammirare in campo la leggenda giallorossa.

TUTTO SULLA SERIE A

IN CAMPO PER KALADZE - Totti sarà infatti la stella della parttia organizzata a Tbilisi, in Georgia, da Kakha Kaladze, ex difensore del Milan e oggi candidato sindaco della città. L’obiettivo è raccogliere fondi per ricostruire la foresta di Borjomi, in parte distrutta da un incendio estivo. Sarà una serata di gala, aiutata anche dalle 40 mila persone che saranno allo stadio per vedere da vicino campioni del calibro di Maldini, Shevchenko, Zanetti, Rivaldo, Puyol e Boban.

ILARY BLASI: "TOTTI ALLENATORE? CHISSÀ"

Tags: TottikaladzeMilanRomabeneficenza

Tutte le notizie di Roma

Approfondimenti

Commenti