Serie A Roma, Gandini: «Mai messi sotto dalla Lazio»

L'amministratore delegato: «È uno snodo molto importante, uno scontro tra due squadre protagoniste del nostro campionato»
Serie A Roma, Gandini: «Mai messi sotto dalla Lazio»© ANSA

ROMA - Il derby alle porte, la sfida in Europa con l'Atletico Madrid, l'attesa per le novità riguardanti il nuovo stadio di Tor di Valle. In casa Roma, come sottolinea l'ad Umberto Gandini, sta per arrivare "una settimana molto importante per noi e per la città". "Ci giochiamo il pass per gli ottavi di Champions League, mancano ancora due partite molto importanti e sicuramente siamo in una posizione invidiabile ma dobbiamo conquistarci la qualificazione sul campo" ricorda il dirigente, evidenziando poi che a Trigoria sul tema stadio di proprietà "ci aspettiamo quello che ci aspettiamo da anni, da quando siamo entrati in questo percorso: l'approvazione di questo progetto. Ci auguriamo che il percorso si concluda con le autorizzazioni che inseguiamo da tempo".

LA STRACITTADINA - Il primo appuntamento in ordine temporale sarà però quello con la Lazio in programma domenica all'Olimpico. "È il mio quinto derby, ne abbiamo vinti due per parte ma sembra che siamo stati surclassati in tutta la stagione cosa che non mi sembra che a livello di classifica si sia visto - spiega Gandini nel corso della presentazione a Trigoria della nuova partnership triennale tra la Roma e il marchio automobilistico Volvo -. È uno snodo molto importante, uno scontro tra due squadre protagoniste del nostro campionato che ambiscono a una posizione sempre migliore. Sarà una bellissima sensazione vedere 55 mila persone allo stadio, una cornice di pubblico che sancisce quanto il derby di Roma sia tra i più belli al mondo". 

TUTTO SULLA ROMA

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...