Roma, Perotti annuncia il rinnovo: «Che regalo! Sono molto felice»

L'attaccante argentino allunga il contratto fino al 2021: «Questo inizio di campionato è stato il più importante della mia carriera»
Roma, Perotti annuncia il rinnovo: «Che regalo! Sono molto felice»

ROMA - «Questo inizio di campionato è stato il più importante della mia carriera. Sono molto felice». Con queste parole Diego Perotti ha ufficializzato il suo rinnovo con la Roma fino al 2021. L'attaccante argentino ha esternato la sua gioia durante una diretta sul profilo Facebook ufficiale della società: «Mi sono sempre sentito nel posto giusto e importante qui alla Roma. Stiamo passando un buon momento. Abbiamo raggiunto un obiettivo bello, nessuno ci credeva. Siamo passati come primi, in campionato stiamo andando bene, possiamo migliorare, ma sta andando bene».

LA RASSEGNA DEI GOL - Perotti ripercorre le sue reti più belle: «Quello col Chelsea è stato bello, da fuori area. Per il gol col Genoa ancora ricevo insulti, ma è stato il mio gol più importante. Quel giorno Francesco meritava un addio alla sua altezza, con un pareggio avremmo rischiato la Champions, sarebbe stato tutto brutto, era tutto negativo. È stato bello per lui, ho giocato col miglior giocatore della storia della Roma, meritava di dire addio con una vittoria».

LA GIOIA DI MONCHI - «Le emozioni che mi legano a Diego sono speciali: ho avuto la fortuna di vivere in prima persona il suo arrivo in Europa e oggi ho il piacere di assistere alla sua consacrazione come calciatore di livello in un grande club come la Roma», ha commentato il direttore sportivo Monchi con cui Diego ha condiviso l'esperienza al Siviglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...