Totti: «Scudetto alla Roma, Champions alla Juventus»

Lo storico capitano e dirigente giallorosso: «Al momento non c'è un mio erede. Mi è dispiaciuto per Montella ma il calcio è questo»
Totti: «Scudetto alla Roma, Champions alla Juventus»© www.imagephotoagency.it

MILANO - «Alla Roma non mancano i miei gol, è da tanto che non segno. A Verona non so se sia un punto guadagnato o due punti persi perché quando si punta allo scudetto bisogna assolutamente vincere questo genere di partite»Francesco Totti parla a margine dei Gazzetta Awards a Milano dove ha ricevuto il premio come leggenda dello sport. «È più facile che la Roma vinca lo scudetto o la Juventus la Champions? Spero che succedano entrambe le cose», risponde lo storico capitano. Totti, che nel calcio di oggi non vede un suo erede («ora no, spero presto»), dribbla invece la domanda sulle parole di De Rossi («Spalletti ha fatto un po' di casini»): «È una domanda da fare a De Rossi e ti risponderà come sa».

TOTTI COMMENTA IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS

TRA GATTUSO E MONTELLA - «Vedere Gattuso allenare il Milan fa un certo effetto ma se lo merita e mi auguro che possa fare bene - commenta Totti sulla promozione di Gattuso, suo compagno di Nazionale al Mondiale 2006, ad allenatore del Milan dopo l'esonero di Montella - Mi è dispiaciuto per Vincenzo - aggiunge Totti con cui Montella ha vinto lo scudetto con la Roma nel 2001 - che è un amico ma il calcio è anche questo ed è bello anche per questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...