Roma, Di Francesco: «Bravi nella ripresa ma brutto primo tempo. Schick? Lo aspettiamo»

Il tecnico: «Con lo Shakhtar servirà l'aiuto dei tifosi»
Roma, Di Francesco: «Bravi nella ripresa ma brutto primo tempo. Schick? Lo aspettiamo»© ANSA

ROMA - Di Francesco promuove la Roma della ripresa ma boccia quella del primo tempo: «Bravo il Torino a chiudersi, ma il nostro primo tempo è da cancellare per una serie di motivi. Ottima invece la ripresa dove ci siamo espressi molto meglio, ho cambiato, ho messo il 4-2-3-1 perchè eravamo troppo distanti dagli attaccanti. ho spostato più avanti Nainggolan e ne hanno giovato la squadra e anche Schick che soffre ancora la posizione di prima punta tipica».

CHAMPIONS - Ora lo Shakhtar, l'appello di Di Francesco: «Il fatto che abbiamo vinto fa capire che abbiamo superato lo scoglio che ci bloccava. Per il resto maggiore convinzione, oggi tanti angoli ma sfruttiamo poco i calci piazzati. Ci servono 12 uomini, i tifosi saranno determinanti per lo Shakhtar».

SCHICK - Tutti aspettano Schick: «Non è andato bene, non è stato servito nel modo giusto. Ma va aspettato, ricordiamoci di Under e della continuità che ha avuto. Patrik ha le qualità, chi si intende di calcio capisce che ha qualità importantI».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...