Roma, ora è ufficiale: Gandini si è dimesso 

La società giallorossa ha annunciato con un comunicato ufficiale la volontà di Gandini di rinunciare al ruolo di amministratore delegato
Roma, ora è ufficiale: Gandini si è dimesso © www.imagephotoagency.it

TORINO - Erano nell'aria e già in mattinata correvano le prime indiscrezioni su un suo possibile futuro, alla fine sono arrivate le dimissioni dell'Amministratore Delegato della Roma Umberto Gandini. A renderlo noto è la stessa società giallorossa con un comunicato ufficiale: «L'AS Roma e il Dott. Umberto Gandini comunicano di aver risolto anticipatamente il proprio rapporto di lavoro. La società augura al Dott. Gandini di poter ingaggiare al più presto nuove ed entusiasmanti sfide, ringraziandolo al contempo per l’impegno profuso e i risultati raggiunti durante il suo mandato da Amministratore Delegato del Club». Le motivazioni della risoluzione anticipata le spiega lo stesso Gandini: «Alla luce dei risultati raggiunti e di scelte di vita che mi accingo a compiere, ho ritenuto esaurito il mio percorso alla Roma e ho deciso, d’accordo con il Club, di anticipare la naturale scadenza del contratto che mi legava alla società. Desidero ringraziare il presidente Pallotta per l’opportunità che mi ha dato: Roma e la Roma rappresentano una tappa fondamentale della mia carriera e un momento di crescita che mi porterò dentro». 

LE PAROLE DI PALLOTTA - «Ringrazio Umberto per la dedizione e la professionalità messe al servizio del club in queste stagioni e gli auguro le migliori fortune per le sue prossime sfide», questi i ringraziamenti del presidente della Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...