Ecco chi è Sara, la nuova fidanzata di Zaniolo 

Nascosta dai riflettori e amante dei viaggi. Ha 20 anni e da qualche mese sta al fianco del giovane attaccante della Roma
Ecco chi è Sara, la nuova fidanzata di Zaniolo 

TORINO - Nicolò Zaniolo è il calciatore del momento. Amato dalla tifoseria romana, è già entrato nei cuori di tutti ma il suo sarebbe già occupato da una bella bionda. E' Sara Scaperrotta la ragazza che ha fatto breccia nel cuore dell'attaccante giallorosso. Ha 20 anni, un anno più grande di lui ed è una studentessa di Scienze della moda e del costume alla Sapienza. I due hanno molte cose in comune: vivono entrambi all'Eur, hanno un legame forte con la famiglia e insieme desiderano godersi il suo amore lontano dagli occhi indiscreti della gente. Si frequentano da qualche mesetto ma cercano di farsi notare il meno possibile. Tra le passioni di Sara c'è quella per i viaggi ma forse il più bello l'ha intrapreso proprio ora: nel cuore di Nicolò. 

SAN VALENTINO D'AMORE - Per quanto la coppia appaia poco sui social, nel giorno di San Valentino sono usciti allo scoperto. Nicolò ha infatti postato nelle sue stories un'immagine della sua fidanzata in un momento di relax, con tanto di cuoricini e scritta sulla ricorrenza degli innamorati. La serata ideale per dire qualcosa di più sulla loro storia... ne saranno felici anche i tifosi i giallorossi ormai impazziti per il loro nuovo idolo! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...