Roma, i tifosi difendono Zaniolo dopo l'intervista delle Iene

"Più che iena, sciacallo!", così i romanisti si mettono dalla parte dell'attaccante giallorosso e criticano l'atteggiamento della trasmissione televisiva
Roma, i tifosi difendono Zaniolo dopo l'intervista delle Iene

TORINO - "Fate tanta moralità, ma il rispetto dove sta? Più che 'Iena', sciacallo!". Questo lo striscione polemico esposto nella notte a Campo Testaccio da parte di alcuni tifosi della Roma, evidentemente ancora irritati dalla doppia intervista de 'Le Iene' a Nicolò Zaniolo e Francesca Costa, madre del numero 22 della Roma. Il programma televisivo, e l'autore del servizio andato in onda, hanno ricevuto nei giorni scorsi una pioggia di critiche e insulti anche via social da parte della tifoseria giallorossa.

LE MINACCE - La vicenda non accenna a placarsi: le Iene hanno denunciato sul proprio sito che Nicolò De Vitiis ha subito delle minacce. «Un mega abbraccio al nostro Nicolò De Devitiis che è stato addirittura minacciato per il servizio al campione della Roma Zaniolo - si legge nel comunicato -. E noi de Le Iene facciamo sempre domande un po’ cazzone, ma con ironia! Zaniolo nel nostro servizio ha dimostrato di essere un campione non solo allo stadio, ma anche in tv - si legge nel comunicato -. Ne è uscito come un leone!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...