Mihajlovic: «La Juve resta un gradino sopra la Roma»

Lo ha detto l'allenatore della Sampdoria al termine della sfida contro i giallorossi, persa 3-0: «In questa sconfitta contro di loro ci abbiamo messo molto del nostro. Non dobbiamo fare drammi ma non dobbiamo pensare che vada tutto bene»

ROMA - Aveva immaginato di farle uno sgambetto. Ma la Sampdoria non è riuscita nell'impresa di soprendere la Roma allo stadio Olimpico, semivuoto per la chiusura delle Curve, invece ha incassato tre gol rimandendo così a quota 28 punti e dovrà preparare la prossima gara contro il Milan senza De Silvestri e Gastaldello (saranno fermati entrambi dal giudice sportivo per squalifica). Sinisa Mihajlovic non è contento di queste 'penalità' però non ne fa un dramma. E dà una sua previsione sul finale di questa stagione, sulla lotta scudetto. Così il tecnico della Sampdoria dopo il ko (3-0) contro i giallorossi: «Nella sconfitta di stasera ci abbiamo messo molto del nostro, nel primo tempo la Roma tutto quello che ha creato è nato perché venuto per nostri sbagli e ci è andata anche bene che abbiamo preso un gol. Non dobbiamo fare drammi dopo questa sconfitta ma non dobbiamo pensare che vada tutto bene. Bisogna dare merito alla Roma che ha disputato un'ottima partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche ripartenza, abbiamo scelto sempre la soluzione sbagliata. Dopo il secondo gol non c'è stata più partita. Mi rode di avere perso dei giocatori per squalifica, sia De Silvestri (ammonito, era diffidato n.d.r.) che Gastaldello (espulso n.d.r.). Noi dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti. Abbiamo sbagliato troppi passaggi, per colpa nostra ma anche per merito dei giallorossi»

 

JUVE DA SCUDETTO - «Come finirà questa stagione? La Juve vincerà lo scudetto ma la Roma insieme al Napoli sono le tre squadre più forti del campionato e se continuano così possono togliersi diverse soddisfazioni. Ma la Juve resta un gradino sopra» chiude il tecnico doriano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video