Mihajlovic: «Battere l'Inter per arrivare in Europa»

Il tecnico: «A Roma ci siamo tolti una grande soddisfazione, ma ci siamo già dimenticati. Ora siamo concentrati sui nerazzurri, è come una finale»
Mihajlovic: «Battere l'Inter per arrivare in Europa»© Ansa

GENOVA - «La vittoria più bella deve ancora venire». Mihajlovic ci ha preso gusto: dopo aver inanellato tre successi di fila la Samp vuole anche lo sclpo dell'Inter: «A Roma ci siamo tolti una grande soddisfazione, ma ci siamo già dimenticati. Ora siamo concentrati sull'Inter, perché per noi questa partita è come una finale, dobbiamo batterli se vogliamo andare in Europa. Se giochiamo come l'ultima partita possiamo farcela. Quella di domani è una gara difficile, il momento dell'Inter non è bello, ma loro dispongono di ottimi giocatori. Le grandi squadre però si vedono nei grandi momenti, noi siamo in casa nostra e dobbiamo farcela».

INTER - «Ho rispetto per l'Inter, ma non sono più a Milano da quattro anni e i ricordi li ho lasciati nel cassetto. Io e Mancio saremo avversari solo per 90 minuti, gli devo molto e se sono qui è merito suo. So che lui tiene a questa partita, vuole fare buona figura a casa sua, ma io so che possiamo vincere. Voglio che lo stadio sia una bolgia, voglio che sia pieno. Non abbiamo ancora perso in casa e il merito è certamente anche del pubblico. Del nostro pubblico. Io all'Inter o al Milan? Il mio cuore è qui alla Sampdoria ora. Formazione? Oggi niente. Ho ancora due dubbi per cui non posso fare regali in anticipo al mio amico Mancini».

EUROPA - «Noi siamo ambiziosi, siamo i primi ad essere ambiziosi, ma a parlare di Champions League non vorrei che qualcuno si illudesse. Perdi due o tre partite e hai rovinato tutto, per cui stiamo coi piedi per terra. Partita per partita, cercheremo di ottenere più punti possibili e se saremo in corsa sino all'ultimo ci proveremo. Stiamo cambiando i nostri obiettivi in corsa, come già tentammo un anno fa. Occupiamo una posizione di classifica meritata e abbiamo ancora 33 punti che possiamo prenderci. Restiamo umili e giochiamocela sino in fondo, pur sapendo da dove veniamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video