Mihajlovic: «Occhio Samp, il Verona non ti regala nulla»

Il tecnico: «Eder? Senza di lui perdiamo molto. E' un giocatore importante anche per le soluzioni tattiche che ci offre»
Mihajlovic: «Occhio Samp, il Verona non ti regala nulla»© LaPresse

GENOVA -"Il Verona non ci regalerà a". Il tecnico della Samp, Mihajlovic, si prepara ad affrontare gli scaligeri: "Tutto dipende dalla mentalità e da come scendiamo in campo. Noi dobbiamo vincere, abbiamo i nostri obiettivi da raggiungere. Ultimamente ci siamo espressi sotto i soliti livelli: ma se i perdenti trovano scuse, i vincenti trovano le strade giuste. E non c'è bisogno di motivare: basta la classifica. Formazione? Cambieremo qualcosa. Abbiamo tre partite in una settimana e tutta la rosa si è allenata bene: chi giocherà farò la sua parte. Eder? Senza di lui perdiamo molto. E' un giocatore importante anche per le soluzioni tattiche che ci offre. Ma questo è il calcio, ci dispiace e speriamo che torni presto. Ma cercheremo di far bene ugualmente. Acquah? Può essere il turno di tutti. Toni? Non commento gli avversari. Muriel? Deve responsabilizzarsi, al di là dell'assenza di Eder. Ha grandi qualità e può migliorare, crescere di testa. Può segnare in ogni partita, dobbiamo arrivare a questo, lavorandoci su. Boskov? Si è detto tanto, inutile aggiungere altro. Tutti conoscono il sentimento che avevo per lui: è una brutta data, ma ho un bel ricordo"


NAPOLI - "Non dobbiamo ripetere l'errore di Napoli, il cervello va resettato, come fanno i tennisti. Okaka? Se segna poco va chiesto a lui il motivo. Ha avuto molte occasioni, speriamo che ora le sfrutti, è importante per noi: lotta contro la difesa. Può migliorare". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video