Mihajlovic: «La mia Samp sta facendo un miracolo»

Il tecnico: «Sono contento, è una vittoria importante per la corsa all'Europa»
Mihajlovic: «La mia Samp sta facendo un miracolo»© Foto Pegaso

UDINE - Riparte da Udinese la rincorsa della Samp ai posti che valgono il pass per la prossima edizione dell'Europa League. Mihajlovic non vuole steccare l'impresa: "Venivamo da un periodo un po' storto anche se meritavamo di più - dice l'allenatore a Sky Sport - Potevamo fare altri 3-4 gol all'Udinese, ma non si possono sbagliare tutte queste occasioni. Sono contento, è una vittoria importante per la corsa all'Europa. Stiamo facendo un miracolo, all'inizio del campionato non era questo l'obiettivo, nessuno ci ha regalato niente eppure siamo qua". 

 

ETO'O COSI' COSI' -"Da due o tre partite non rende al massimo, si è sacrificato però sta calando a livello di forma. E' fondamentale quando fa le cose per bene. Gioca sempre, ci sta un calo con il primo caldo. Resta un giocatore importante. Mette sempre pressione agli avversari". 

 

OSTACOLO LAZIO - "Ci aspetta una gara difficile, ma se giochiamo da Samp possiamo battere chiunque nella partita secca. Ma serve più cattiveria e più fortuna sotto porta". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video