Regini: «Samp, attenta al Vojvodina»

Il difensore: «Siamo pronti per giovedì: non dovremo sottovalutare il nostro avversario, ma se giocheremo come sappiamo non avremo problemi a passare il turno»
Regini: «Samp, attenta al Vojvodina»© PEGASO NEWSPORT

GENOVA - "Dovremo stare attenti a non sottovalutare il Vojvodina: a Novi Sad l'ambiente è caldo, lo stadio è una bolgia. Ma se giocheremo da Sampdoria non avremo problemi a passare il turno". Vasco Regini predica attenzione: la sfida con il Vojvodina per un posto in Europa League è alle porte, e la Samp, dopo una preparazione incentrata esclusivamente su questo obiettivo, non può commettere errori di distrazione: "Sapevamo che sarebbe stato un ritiro più lungo del solito, visto l'imminente ed importantissimo impegno europeo - ha affermato il difensore a Samp TV - ma questo periodo ci ha permesso di crescere e di assimilare le cose che Zenga ci chiedeva: ora siamo pronti per la partita di giovedì".

ARIA NUOVA - "Zenga ha portato nuove idee ed entusiasmo. Abbiamo cercato fin da subito di mettere in pratica il suo modo di pensare. Fino ad ora i risultati sono stati buoni: la squadra è cresciuta, anche i nuovi non hanno avuto alcun problema di ambientamento. Cagni? E' un allenatore con tanta esperienza ed ha tanto da insegnarci. E' fondamentale partire subito bene, anche nelle amichevoli. Bisogna cercare di vincere tutte le partite, perchè è vero che vittoria porta vittoria".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video