Serie A Sampdoria, Montella: «Successo strameritato nel derby»

L'allenatore: «Nell'arco dei novanta minuti hanno sofferto di più gli avversari, anche oltre il 90'. Cassano? Antonio si motiva da solo»
Serie A Sampdoria, Montella: «Successo strameritato nel derby»© PEGASO NEWSPORT

GENOVA - Montella analizza il 3-2 che ha sorriso alla Sampdoria nel derby di Genova: "Io credo che sia bello vincere un derby, come è sempre bello vincere - dice a Sky Sport - Mi sarei accontentato di vincere 3-0 così come 3-2 soffrendo un po'. Nell'arco dei novanta minuti hanno sofferto di più gli avversari, anche oltre il 90'. La squadra deve pensare alla cose positive e migliorare, è un successo strameritato".

BRILLA CASSANO - "Non ho fatto nulla di particolare. Antonio si motiva da solo, l'ha dimostrato per come si allena, per come ha perso peso durante le vacanze. Io non ho avuto pregiudizi e ho scelto per il bene della squadra. Questa squadra sta imparando a conoscersi. Possiamo crescere, certe giocate non sono casuali". 

MERCATO LUNGO - "Sarà un mese lungo: Soriano ha una clausola, non possiamo farci niente se qualcuno la paga. Vogliamo migliorare la squadra se ci sarà la possibilità".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video