Serie A Sampdoria, Montella: «Niente ansia: torniamo alla vittoria»

Il tecnico: «L'Atalanta ha molti giocatori bravi a ripartire e colpire. La nostra domenica, anche stavolta come tutte, sarà piena di insidie»

GENOVA - Momento decisamente no per la Sampdoria, quartultima della classe. La zona rossa è un burrone dove è vietato affacciarsi. Montella vuole tre punti per allontanare la parole crisi e sfida l'Atalanta di Reja: “Non dobbiamo farci prendere dall’ansia di segnare né di vincere, prendendoci troppi rischi, ma abbiamo bisogno di un successo contro l’Atalanta. I ragazzi meritano una vittoria. La squadra sa che deve essere più rabbiosa. Stiamo facendo troppo poco, va tirato fuori qualcosa in più”.

FINALI AMARI - "Abbiamo letto male alcune situazioni sui finali di tempo o di gara, altrimenti con i quattro punti in più che avremmo meritato nelle ultime partite la nostra classifica sarebbe completamente diversa. Anche se prendiamo ancora troppi gol, il nostro equilibrio è migliorato. Abbiamo tante scelte e tanta qualità, sono cose che vanno sfruttate", dice l'allenatore in conferenza stampa.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

FOTO: LA ROMA SUPERA LA SAMP 2-1

SULL'UNDICI DI REJA – “L'Atalanta è una squadra con una identità, hanno buoni giocatori e sono bravi a ripartire e colpire. La nostra domenica, anche stavolta come tutte, sarà piena di insidie per cui servirà grande attenzione per tutti i novantacinque minuti".

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...